21 recensioni su Uniiti

Recensioni autentiche e verificate al 100%.

E

Emma d. ha lasciato una recensione

19/06/2026 09:23
C

Catherine R. ha lasciato una recensione

Très bon accueil et plats goûtus. Un très chouette endroit pour un déjeuner ou un dîner en sortant du bureau.

08/06/2026 06:24
X

Xavier J. ha lasciato una recensione

Restaurant infecté d’insectes même dans les plats …horrible !

26/05/2026 04:32
F

Fatimata B. ha lasciato una recensione

29/04/2026 07:22
y

yves s. ha lasciato una recensione

Très bons plats , et un super service ,merci

26/04/2026 06:53
T

Therese R. ha lasciato una recensione

endroit charmant un peu bruyant ( chaises qui raclent le sol à chaque installation de table)

17/04/2026 09:31
X

Xavier S. ha lasciato una recensione

C'est correct niveau qualité/ prix

17/04/2026 05:52
J

Jean Paul M. ha lasciato una recensione

16/04/2026 10:58
C

Cathy G. ha lasciato una recensione

Excellentes pizzas et bel accueil !

31/03/2026 12:48
D

DEborah A. ha lasciato una recensione

Toujours très sympa comme restaurant, bel accueil et les plats sont bons et servis rapidement. Bravo

25/03/2026 07:15