Seleziona la tua lingua:
Recensioni autentiche e verificate al 100%.
Emma d. ha lasciato una recensione
Catherine R. ha lasciato una recensione
Très bon accueil et plats goûtus. Un très chouette endroit pour un déjeuner ou un dîner en sortant du bureau.
Xavier J. ha lasciato una recensione
Restaurant infecté d’insectes même dans les plats …horrible !
Fatimata B. ha lasciato una recensione
yves s. ha lasciato una recensione
Très bons plats , et un super service ,merci
Therese R. ha lasciato una recensione
endroit charmant un peu bruyant ( chaises qui raclent le sol à chaque installation de table)
Xavier S. ha lasciato una recensione
C'est correct niveau qualité/ prix
Jean Paul M. ha lasciato una recensione
Cathy G. ha lasciato una recensione
Excellentes pizzas et bel accueil !
DEborah A. ha lasciato una recensione
Toujours très sympa comme restaurant, bel accueil et les plats sont bons et servis rapidement. Bravo